Xbox One, retrocompatibilità: ecco From Dust e Costume Quest

Dai creatori di Another World e Brutal Legend

Immagine di Xbox One, retrocompatibilità: ecco From Dust e Costume Quest
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Microsoft ha annunciato l’introduzione di due nuovi titoli nel programma della retrocompatibilità per Xbox One nella giornata odierna.

Si tratta di:

  • From Dust
  • Costume Quest

From Dust, dal creatore di Another World, è “un’esperienza che si distanzia dalla concorrenza grazie ad un gameplay per certi versi strategico e gestionale, ma allo stesso tempo quasi frenetico, che riesce a spronare il giocatore a trovare ed adottare le soluzioni migliori in breve tempo per evitare le inesorabili forze della natura”.

Potete saperne di più consultando la nostra recensione.

from dust

Costume Quest, di Double Fine Productions e arrivato subito dopo l’avventura di Brutal Legend, “è un titolo completo, certamente le battaglie avrebbero potuto avere un maggiore spessore, ma si amalgamano perfettamente con l’atmosfera scanzonata della produzione, che fa del suo punto forte la simpatia e l’immediatezza, senza mai scadere nella mediocrità”.

Se volete saperne di più, qui trovate la nostra recensione.

Come di consueto, se possedete già questi titoli in digitale li ritroverete nella vostra libreria su Xbox One, mentre se vorrete farli vostri li troverete sullo store di Microsoft. Che ne dite, ve lo farete un giretto?