World War Z, debutto col botto su PC: grazie a Epic Games Store, per gli autori

World War Z ha vissuto un lancio di grande successo e, su PC, secondo gli sviluppatori è merito di Epic Games Store

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 28 Aprile 2019 - 16:41

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, World War Z sta avendo un ottimo debutto: il videogioco di Saber Interactive si è portato subito in cima alle classifiche del mercato del Regno Unito e ha rapidamente superato 1 milione di copie piazzate. Il boom non è passato (ovviamente) inosservato sotto gli occhi di Matthew Karch, CEO di Saber Interactive, che ha voluto ringraziare in particolare Epic Games per il supporto che le ha fornito con l’uscita su Epic Games Store.

World War Z, debutto col botto su PC: grazie a Epic Games Store, per gli autori

Come dichiarato dal CEO:

Saber è estremamente entusiasta per le performance del gioco su tutte le piattaforme. Parlando specificamente di PC, stiamo andando ben al di là delle nostre aspettative, grazie al supporto che abbiamo ricevuto da Epic Games Store.

Guardando al futuro, continueremo a lavorare sulla crescita del gioco e della sua community, con nuovi miglioramenti, aggiornamenti per la stabilità e contenuti di gameplay bonus. Cominceremo molto presto con una nuova missione speciale per l’episodio di Tokyo.

In un periodo, insomma, in cui generalmente Epic Games Store non è visto molto bene dagli utenti — che si sono dati a boicottaggio o review bombing per colpire i titoli presenti in esclusiva sulla paittaforma — Saber identifica proprio nel negozio della compagnia il punto di forza dell’edizione PC del suo World War Z. Che possa essere un primo cambio di direzione anche per il pubblico, a fronte delle polemiche recenti?

World War Z è disponibile anche su PS4 e Xbox One. Consultate la nostra scheda per ogni approfondimento sul gioco.

Fonte: Eurogamer.net




TAG: world war z

OffertaBestseller No. 1