Warcraft, il film era stato pensato come una trilogia ma difficilmente avrà un seguito

"Ho fatto il miglior film che potevo sperando, come primo film, che si connettesse con un suo pubblico".

News
A cura di Paolo Sirio - 17 Luglio 2019 - 16:56

Il film di Warcraft è stato demolito dalla critica internazionale e non è andato troppo bene nelle sale, nonostante in Cina sia diventato un cult contribuendo ad incassare i 430 milioni complessivi – un risultato che lo ha reso a lungo la pellicola basata su un videogioco con gli incassi migliori al mondo.

Duncan Jones, il regista, ne ha parlato in una recente intervista, spiegando il proprio dispiacere per come siano andate le cose e rivelando che il progetto era stato pensato in origine come una trilogia (come suggerito dal titolo Warcraft: L’Inizio, del resto).

Warcraft, il film era stato pensato come una trilogia ma difficilmente avrà un seguito

“Sarebbe stato piuttosto speciale, è un peccato”, ha rivelato l’autore tra gli altri di Moon. “Ho fatto il miglior film che potevo sperando, come primo film, che si connettesse con un suo pubblico”.

Jones non ha nascosto di pensare che “in retrospettiva e col tempo, la gente sta iniziando ad apprezzare il film forse più delle recensioni di quanto è uscito all’inizio ma sfortunatamente non penso che ne faremo altri”.

A questo punto siamo curiosi di sapere cosa ne pensate voi, se ci fosse davvero margine per un sequel oppure se sia stato meglio finirla con un insufficiente capitolo d’esordio: i commenti sono a vostra disposizione!

Fonte




TAG: warcraft

OffertaBestseller No. 1