Voti di Resident Evil 2: le prime recensioni sono un tripudio

News
A cura di Paolo Sirio - 22 Gennaio 2019 - 17:37

Le prime recensioni di Resident Evil 2 sono finalmente disponibili, compresa quella di Spaziogames firmata dal nostro Domenico “Valthiel” Musicò.

Nel suo approfondimento, il buon Domenico ci ha spiegato che questo remake “rappresenta un clamoroso ritorno, il modo migliore per riportare in auge la serie e imprimere una nuova direzione che collima con quella del passato e ne rappresenta il suo ideale proseguimento”.

Senza fare ulteriori spoiler sul contenuto della recensione, vi invitiamo a leggerla perché a quanto pare ci troviamo di fronte davvero al titolo imperdibile che i fan della saga si auspicavano di giocare.

resident evil 2

Resident Evil 2, le recensioni e i primi voti

Dalla stampa internazionale stanno arrivando i primi pareri, con altrettanti voti, relativi a Resident Evil 2 e dunque al ritorno della saga di Capcom.

L’accoglienza è stata assolutamente positiva, con pochi appunti specie a proposito del ritmo di alcune sequenze forse troppo lunghe.

In ogni caso, il gioco ha totalizzato in questo momento – con le consuete, possibili oscillazioni nel giro di qualche minuto – un punteggio di 91/100 sull’aggregatore Metacritic.

Nello specifico, diversi dei voti, come segnalati da VG247.com, li trovate nell’elenco in basso:

Insomma, questa tornata iniziale di opinioni è abbastanza da convincervi ad acquistare Resident Evil 2 al day one di venerdì 25 gennaio?

resident evil 2




TAG: resident evil 2

OffertaBestseller No. 1