Venom: un simbionte ‘vero’ appare online, di cosa si tratta?

Sarà reale? Oppure no?

A cura di Marcello Paolillo - 3 Aprile 2020 - 22:26

Le riprese di Venom 2 sono attualmente in corso, sebbene la pandemia di coronavirus abbia rallentato i lavori sul film.

La pellicola vedrà Woody Harrelson nei panni del temibile Carnage, il simbionte di colore rosso sangue destinato a sfidare il protagonista (interpretato nuovamente da Tom Hardy).

Nell’attesa di riuscire a vedere un primo trailer del film, che a quanto pare non dovrebbe tardare ad arrivare (si vocifera infatti un debutto nelle prossime settimane), sul web è ora apparso un video realmente sorprendente (e un po’ inquietante).

Il filmato, pubblicato su Twitter e poi condiviso da decine di utenti, mostra quello che sembra essere un simbionte alieno nella vita reale. Non è chiaro se si tratti o no di una trovata pubblicitaria (magari proprio per promuovere il film Sony/Marvel di prossima uscita), sebbene si tratta in ogni caso di una “cosa” piuttosto disgustosa.

Chiaramente, pur essendo diventato virale, il video è sicuramente un falso realizzato con una discreta qualità. Resta però il dubbio sul perché realizzare un cosa del genere e in questo momento. Magari a breve lo sapremo.

Scritto da Kelly Marcel, in Venom 2 tornerà Hardy assieme a Michelle Williams e Woody Harrelson. Il sequel, stando alle prime informazioni rilasciate da Sony e Marvel, dovrebbe arrivare nei cinema americani il 2 ottobre 2020.

Fonte: Twitter




TAG: venom 2