Vediamo Huawei P40 in un nuovo render

In attesa della presentazione di fine marzo, vediamo una nuova immagine del prossimo top di gamma di Huawei

NEWS TECH
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 15 Gennaio 2020 - 15:01

Manca ancora qualche settimana alla presentazione ufficiale di Huawei P40, prossima linea di top di gamma del gigante cinese degli smartphone, ma le indiscrezioni sono ormai così insistenti da averci dato un’idea precisa di quello che dovrebbe essere il look del terminale – almeno nella sua variante standard.

Così, il sito specializzato 91Mobiles ha realizzato un nuovo rendering, in cui mette in evidenza le rumoreggiate tre fotocamere posteriori (alcuni parlano invece di quattro e addirittura di cinque sul Pro, quindi vedremo chi avrà ragione). Torna anche la scocca forata sulla parte posteriore, con l’alloggiamento per due ottiche sul display – anche questa anticipata dai rumor precedenti.

Vediamo Huawei P40 in un nuovo render

Nella scocca non sembrerebbe invece trovare spazio il jack da 3,5mm per le cuffie – cosa che invece era presenta nel modello P30, ma non nel superiore P30 Pro. Che Huawei abbia quindi deciso di rimuoverlo anche dalla versione “base” del futuro top di gamma? È quanto suggeriscono i rumor su cui sono basati questi rendering.

Vi ricordiamo che sarà necessario attendere fine marzo per tutti i dettagli ufficiali.

Fonte: 91Mobiles




TAG: Huawei P40