News 1 min

Ubisoft supporta Nvidia GeForce Now

Ubisoft garantisce "il completo accesso ai nostri giochi PC dallo Ubisoft Store o da qualunque altro store sia supportato"

Ubisoft supporta pienamente Nvidia GeForce Now“, ha spiegato il publisher transalpino in una nota condivisa con il portale Kotaku.

GeForce Now è stato al centro di numerose polemiche con altrettanti publisher, come Activision e Bethesda, che hanno ritirato i propri giochi in attesa di ridiscutere i termini della loro presenza dopo il superamento della beta gratuita e l’approdo ad una fase (anche) a pagamento.

Ubisoft garantisce “il completo accesso ai nostri giochi PC dallo Ubisoft Store o da qualunque altro store sia supportato”.

“Crediamo”, ha aggiunto l’editore francofono, “che sia un servizio leader che dà ai giocatori PC esistenti e nuovi un’esperienza high end con più scelta in come e dove giocano i loro titoli preferiti”.

Di recente, a riprova di un trend che potrebbe stare invertendosi, anche Epic Games ha annunciato il suo supporto, sebbene al momento soltanto Fortnite sia giocabile in streaming tramite l’applicazione.