Turtle Beach lancia le nuove Elite Atlas Aero

Turtle Beach ha lanciato ufficialmente oggi le nuove cuffie da gioco ad alte performance Elite Atlas Aero

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 2 Ottobre 2019 - 13:04

Turtle Beach ha annunciato oggi il lancio delle nuove cuffie Elite Atlas Aero ad alte performance per giocatori PC, il più recente prodotto della linea Atlas. Concepite come un headset wireless, queste cuffie vogliono offrire un sono di qualità premium sposando alle performance anche la comodità nell’indossarle.

Le batterie ricaricabili offrono 30 ore di autonomia ed è incluso anche il programma Control Studio che, grazie alla tecnologia Waves Nx, consente di avere una riproduzione dell’audio davvero in tre dimensioni. Il software include anche una versione ottimizzata per PC di Superhuman Hearing, una modalità sviluppata da Turtle Beach per dei vantaggi competitivi, mentre Waves Maxx consente di gestire pienamente l’audio del gioco e quello del microfono – dando così più mezzi agli streamer.

Le nuove Elite Atlas Aero sono già disponibili sul sito ufficiale e presso i rivenditori autorizzati al costo di 149,99€. Con l’acquisto di questo headset, Turtle Beach offre anche un anno di abbonamento a TIDAL Premium, riscattabile entro il 31 dicembre 2020.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: Elite Atlas Aero, turtle beach