SEGA vi regala Total War: Shogun 2 la prossima settimana

Un ulteriore gioco gratis per divertirci mentre rimaniamo a casa

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 25 Aprile 2020 - 13:43

Anche SEGA vuole fare il suo per invitarvi a rimanere a casa. Ecco che così, a partire dalla prossima settimana, avrete la possibilità di gettarvi nel Giappone Feudale senza spendere nemmeno un centesimo: vi sarà infatti regalato Total War: Shogun 2, con l’unico sforzo che dovrete fare che sarà quello di andare a riscattarlo gratis su Steam.

La notizia arriva direttamente da SEGA, che sul suo sito ufficiale ha fatto sapere che potrete riscattare il gioco a partire da lunedì 27 aprile alle ore 19.00, fino alla stessa ora di venerdì 1 maggio. Una volta che lo avrete riscattato, il gioco sarà vostro e potrete tenerlo nella vostra libreria, giocandolo liberamente a tempo indeterminato.

SEGA vi regala Total War: Shogun 2 la prossima settimana

«Queste ultime settimane sono state di sfide inimmaginabili per molti di noi, ma lo sforzo collettivo memorabile fatto dalla comunità globale per superare questi momenti di avversità è stato di grande ispirazione» scrive SEGA nella sua nota ufficiale. «È con questo in mente che vogliamo continuare a incoraggiarvi a restare a casa e a salvare vite. Vi facciamo quindi un regalo, sperando possa aiutarvi a rendere un po’ più facile questa difficile situazione.»

Potrete riscattare il gioco, appena sarà reso gratis, direttamente da questa pagina:

Il titolo vi consente di affrontare scontri epici nella cultura dei samurai, portandovi a costruire un impero che potrebbe farsi molti nemici – ai quali sarete voi a dover badare. Il gioco «propone centinaia di ore di campagna e di battaglie» precisa il publisher giapponese, quindi dovrebbe tenervi intrattenuti per un po’.

Tra gli altri regali di questi giorni per i videogiocatori, ricordiamo anche quelli di Sony e quello recentissimo di Bandai Namco.

Fonte: SEGA




TAG: total war shogun 2