Pac-Man Championship Edition 2 gratis per divertirvi a casa

Un regalo da Bandai Namco per la vostra quarantena

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 24 Aprile 2020 - 15:50

Mentre da ormai oltre un mese tutti noi stiamo affrontando la quarantena per l’emergenza sanitaria in corso, anche Bandai Namco Entertainment ha deciso di strizzare l’occhio ai videogiocatori, che sono magari in cerca di qualcosa con cui intrattenersi mentre sono a casa.

Per questo motivo, la compagnia giapponese ha fatto sapere che regalerà Pac-Man Championship Edition 2 a tutti gli utenti su PC (Steam), PlayStation 4 e Xbox One. Potrete riscattare il gioco gratuito sul negozio digitale della vostra piattaforma preferita dal 24 aprile (ore 19 su PC) fino al 10 maggio prossimo, quando l’iniziativa decadrà.

Pac-Man Championship Edition 2 gratis per divertirvi a casa

«Abbiamo deciso di seguire letteralmente il nostro motto e offrire più divertimento per tutti» ha spiegato Bandai Namco in una nota ufficiale che svela l’iniziativa. «Perciò abbiamo deciso di inviare il nostro amato ambasciatore, Pac-Man, nelle case di tutto il mondo, rendendo disponibile gratuitamente Pac-Man Championship Edition 2.»

In chiusura al comunicato, Bandai Namco dedica un pensiero a colleghi e appassionati, ricordando l’importanza di «offrire più divertimento per tutti… ma a casa.»

Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco – anche se siamo abbastanza sicuri che il leggendario Pac-Man abbia bisogno di poche presentazioni! – vi dirottiamo verso la nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: pac man championship edition 2