The Legend of Zelda, arriva il libro di ricette non ufficiale

Si tratta di un compendio con copertina rigida e pagine in bianco e nero, con oltre 120 ricette per la cucina reale

News
A cura di Paolo Sirio - 10 Agosto 2019 - 10:59

Una cuoca fan di The Legend of Zelda ha realizzato un libro di ricette basato sulla popolarissima serie di Nintendo e lo ha finanziato con successo su Kickstarter.

L’obiettivo iniziale era di appena $3.000, ma le cose sono andate ben oltre le aspettative e le offerte degli appassionati del franchise attualmente sfiorano i $50.000.

Si tratta per la precisione di un compendio con copertina rigida e pagine in bianco e nero, con oltre 120 ricette per la cucina reale (tra cui moltissime vegane e gluten free), 12 capitoli e guide in-game.

Visto il successo dell’iniziativa, la fan ha aggiunto un ulteriore tier da $90.000, che prevede la creazione di un libro a parte dal capitolo “The Intro to Hylian Alchemy and Bartending”. Questo sarà fornito gratuitamente a tutti i finanziatori.

Se siete interessati, il kickstarter è ancora aperto e prevede offerte tra i $5 e i $1.000, per tutte le tasche, insomma.

Il prossimo appuntamento con la serie della Grande N è fissato al 20 settembre, intanto, quando uscirà The Legend of Zelda: Link’s Awakening per Nintendo Switch.

Fonte




TAG: nintendo, The Legend of Zelda