The Initiative assume il weapon designer di Apex Legends

Slayback ha un curriculum piuttosto lungo che comprende anche Titanfall 1 e 2, diversi Call of Duty tra cui l'acclamato Modern Warfare 2. In The Initiative sarà lead systems designer

News
A cura di Paolo Sirio - 5 Novembre 2019 - 19:26

The Initiative continua a costruire un vero e proprio dream team del mondo dello sviluppo, ingaggiando un altro pezzo da novanta attivo nell’area di Santa Monica.

Lo studio first party di Microsoft ha infatti assunto il weapon designer di Apex Legends Sean Slayback, che per il battle royale ha realizzato il design e l’implementazione, nonché il feel delle armi tra cui il rinculo e il maneggiamento.

The Initiative assume il weapon designer di Apex Legends

Slayback ha un curriculum piuttosto lungo che comprende anche Titanfall 1 e 2, diversi Call of Duty tra cui l’acclamato Modern Warfare 2. In The Initiative sarà lead systems designer.

La fondazione dello studio è stata annunciata all’E3 2018 e la sua crescita procede incessante in vista della creazione di un “ambizioso” progetto per la prossima generazione di console.

Tra gli altri ingressi dal reveal troviamo il game director Daniel Neuburger (Tomb Raider) e il lead designer Drew Murray (Sunset Overdrive), oltre a membri dei team che hanno lavorato a God of War, The Last of Us e Red Dead Redemption.

Fonte




TAG: apex legends, The Initiative