The Elder Scrolls Online donerà $1 a fondazioni animaliste per ogni cinque draghi eliminati

Per tutta la durata dell’iniziativa benefica, i giocatori potranno partecipare a una serie di eventi di gioco a partire da Dragon Rise

News
A cura di Paolo Sirio - 1 Ottobre 2019 - 17:04

In collaborazione con GlobalGiving, Best Friends Animal Society (Nord America) e FOUR PAWS (Europa), gli utenti di The Elder Scrolls Online potranno collaborare per salvare la vita di gatti reali e all’interno del gioco partecipando a eventi speciali e ad altri contenuti per raccogliere fondi.

Con il capitolo Elsweyr di ESO, pubblicato a giugno, la razza felina dei khajiiti è assediata dai draghi che infestano la loro patria. I giocatori possono salvare i cittadini pelosi uccidendo i draghi e, ogni cinque draghi uccisi fino al 9 dicembre, Bethesda donerà $1 fino a un massimo di $200.000.

the elder scrolls online

I giocatori possono anche donare direttamente sul sito ufficiale del gioco. La donazione di $200.000 verrà divisa equamente tra Best Friends Animal Society e FOUR PAWS International.

Per tutta la durata dell’iniziativa benefica, i giocatori potranno partecipare a una serie di eventi di gioco a partire da Dragon Rise, che avrà inizio il 3 ottobre alle 16:00 e terminerà il 13 ottobre.

Con Dragon Rise, i giocatori potranno esplorare le terre della zona settentrionale di Elsweyr, abbattere draghi feroci e completare il prologo di Dragonhold per sbloccare tre ricompense uniche per tutti i giocatori di Elsweyr. Tutti i draghi uccisi in Dragon Rise verranno conteggiati per l’iniziativa benefica #SlayDragonsSaveCats.

Comunicato stampa




TAG: the elder scrolls online

OffertaBestseller No. 1