Telltale licenzia personale: chiusura in arrivo [AGGIORNATA]

NEWS
A cura di Marcello Paolillo - 21 Settembre 2018 - 22:25

AGGIORNAMENTO ore 23:59: contro ogni previsione, il CEO Pete Hawley ha precisato che “la compagnia non chiuderà”, nonostante il pesante ridimensionamento.

AGGIORNAMENTO ore 23:40: via Twitter, Telltale Games ha da pochi minuti confermato la chiusura ufficiale dello studio di sviluppo.

Brutte notizie in casa Telltale Games: la società ha infatti deciso di licenziare un numero significativo di dipendenti, con solo 25 persone rimaste su ben 250 precedentemente assunti dalla compagnia.

Telltale licenzia personale: chiusura in arrivo [AGGIORNATA]

Rapporti precedenti affermavano che lo studio aveva deciso di chiudere definitivamente i battenti, ma un nuovo comunicato di The Verge smentisce al momento la notizia.

Telltale terminerà in ogni caso l’ultimo episodio di The Walking Dead: The Final Season. Ciò significa che sia The Wolf Among Us 2 che il gioco dedicato a Stranger Things non saranno sviluppati.

Ricordiamo in ogni caso Telltale Games nasce come una società statunitense sviluppatrice di videogiochi fondata nel giugno 2004 a San Rafael in California.

Dalla sua ha una serie di saghe di successo legate ad alcuni celebri franchise di spicco, come ad esempio Batman e molti altri ancora.

Vi terremo aggiornati non appena saranno rivelate ulteriori informazioni ufficiali.

Restate con noi.

Fonte: VG247.com




TAG: telltale games, The Walking Dead - The Final Season