News 2 min

Nintendo Switch Edizione Speciale Super Mario: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato

La Nintendo Switch Edizione Speciale Super Mario è finalmente disponibile per il preordine: ecco dove acquistarla al miglior prezzo!

Aggiornamento 10 febbraio: Mancano solo due giorni al lancio della console. Ordinatela ora così da averla comodamente a casa vostra per il Day One!

Continuano i festeggiamenti di Nintendo per il trentacinquesimo anniversario dell’idraulico baffuto più famoso del mondo: Mario. Oltre alla raccolta Super Mario 3D All Stars, che comprende, in un’unica compilation, tre platform 3D apparsi originariamente sulle precedenti piattaforma della casa di Kyoto, quali Super Mario 64Super Mario OdysseySuper Mario Odyssey, al Game And Watch: Super Mario Bros, dispositivo collezionabile ispirato alle console Game And Watch degli anni ’80, e l’ormai imminente Super Mario World 3D + Bowser’s Fury, la compagnia ha annunciato recentemente una versione limitata Super Mario di Nintendo Switch a tema. L’uscita è prevista per il prossimo 12 febbraio e, nel caso vogliate accaparrarvene una, vi consigliamo di affrettavi per averla comodamente a casa vostra in tempo per il Day One.

Nintendo Switch

L’edizione speciale Super Mario di Nintendo Switch offre uno schema di colori che rende omaggio al celebre costume di Mario ed è, per questo motivo, completamente diversa dalle altre edizioni immesse sul mercato in precedenza. Nella confezione, i giocatori troveranno due controller Joy-Con rossi con laccetti blu, un’impugnatura Joy-Con blu, una base per Nintendo Switch rossa e una console Nintendo Switch che per la prima volta sarà disponibile in una nuova colorazione rossa. Sono incluse anche una custodia per Nintendo Switch blu e rossa (edizione speciale Mario) e una pellicola protettiva, per trasportare e mantenere sempre al sicuro la console.

Nintendo Switch

Nel momento in cui stiamo scrivendo l’edizione limitata Super Mario di Nintendo Switch è prenotabile esclusivamente da Amazon, GameStop e Unieuro, ma, come di consueto, provvederemo ad aggiornare questo articolo per indicarvi tutti i vari store dove sarà possibile effettuare l’acquisto del prodotto.

Offerte ancora disponibili

Altre offerte Amazon