Super Mario Maker 2, un video analizza comparto online e molto altro

Cosa ci aspetta nel nuovo Mario Maker?

VIDEO ANALISI
A cura di Marcello Paolillo - 22 Maggio 2019 - 23:44

Pochi giorni fa, Nintendo ha comunicato tramite un Direct a tema nuovi dettagli su Super Mario Maker 2, titolo in arrivo in esclusiva per Nintendo Switch a fine giugno.

Ora, i ragazzi di GameXplain hanno pubblicato un video esaustivo sul gioco in uscita nelle prossime settimane, il quale analizza comparto online, multiplayer (locale?) e molto altro ancora.

Trovate il filmato poco più in basso.

La descrizione del gioco recita:

Infrangi le regole e crea i livelli di Super Mario che hai sempre sognato con Super Mario Maker 2, solo per Nintendo Switch! Grazie ai tanti nuovi strumenti, elementi e funzioni, puoi dare libero sfogo alla tua fantasia mentre realizzi livelli unici da condividere con gli amici e giocatori di tutto il mondo.

Nel nostro recap del Direct pubblicato pochi giorni fa vi abbiamo spiegato che “SMM 2 vuole prendere ciò che di buono ha fatto il primo capitolo e migliorarlo, aggiungendo lo stile 3D World, la modalità Storia, il multiplayer online e locale (sia competitivo che co-op) e tante altre novità per imbellire ulteriormente la personalizzazione dei livelli.”

Ricordiamo che Super Mario Maker 2 è atteso in esclusiva su Switch a partire dal prossimo 28 giugno.

Quanto lo aspettate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: MNN




TAG: super mario maker 2