Super Dragon Ball Heroes World Mission, creazione carte nel nuovo trailer

Super Dragon Ball Heroes World Mission mostra la creazione delle carte in un nuovo trailer

Immagine di Super Dragon Ball Heroes World Mission, creazione carte nel nuovo trailer
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Bandai Namco ha appena svelato un nuovo trailer di Super Dragon Ball Heroes World Mission.

Questo trailer presenta la creazione delle carte, una modalità che permetterà di creare e utilizzare le proprie carte personaggio.

Nel caso vi foste persi l’annuncio originale, il gioco è un nuovo card game tratto dall’universo di Dragon Ball, in dirittura d’arrivo anche in Occidente il 5 aprile.

Il titolo è ambientato a Hero Town, una realtà alternativa in cui la forma più popolare di intrattenimento è un gioco di carte di Dragon Ball.

I giocatori vestiranno i panni di Beat, il protagonista, seguendo il suo viaggio per diventare il campione del mondo di Super Dragon Ball Heroes.

Tuttavia, quando gli antagonisti del mondo virtuale del gioco compariranno a Hero Town, iniziando a scatenare il caos, Beat entrerà nel mondo di gioco alleandosi con i celebri personaggi di Dragon Ball per riportare la pace nel mondo reale.

Il gioco include personaggi di tutti gli universi di Dragon Ball, trasformazioni mai viste prima e un nuovo personaggio disegnato da Toyotarou, il mangaka di Dragon Ball Super. Includerà ben 350 guerrieri e oltre 1.000 carte collezionabili.

Il lancio è fissato soltanto per Nintendo Switch e PC in digitale.