News 1 min

Su Amazon, Pokémon Spada e Scudo sono i più venduti

I nuovi Pokémon risultano in cima alle classifiche di Italia, Francia, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti e Australia.

Pokémon Spada e Scudo, il primo gioco di ruolo della serie principale arrivato su Nintendo Switch, è disponibile da oggi, 15 novembre.

Nonostante sia uscito da poco, sembra che il gioco abbia già ottenuto un discreto successo di vendite, specie per quanto riguarda l’azienda di e-commerce Amazon.

Stando a quanto riportato in queste ore, i nuovi Pokémon risultano in cima alle classifiche di Italia, Francia, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti e Australia, figurando rispettivamente al primo e secondo posto.

Si tratta quindi di una partenza alquanto convincente, nonostante per le conferme del caso è sempre meglio aspettare i consueti dati di vendita ufficiali (anche per quanta riguarda il mercato nostrano).

La descrizione ufficiale recita:

Nel corso della tua avventura nella regione di Galar, incontrerai svariati personaggi e Pokémon. Pokémon nuovi di zecca e Pokémon ormai celebri ti aspettano in un mondo che pullula di vita! Volendo, inoltre, potrai distinguerti tra la folla galariana personalizzando il tuo look con una stravagante acconciatura e un abbigliamento insolito!

Avete già visto in ogni caso anche il video che confronta la modalità handheld con quella docked? E la prima ora di gioco?

Tutte le notizie, i video e gli aggiornamenti su Spada e Scudo li trovate anche nella nostra scheda.

Fonte: P-M