News 1 min

La prima ora di Pokémon Spada e Scudo

Nel video possiamo dare uno sguardo alla personalizzazione del protagonista sino alla scelta dello starter.

A breve potremo mettere le mani su Pokémon Spada e Scudo, la nuova coppia di titoli dell’universo Pokémon in uscita venerdì in esclusiva assoluta su console Nintendo Switch.

Ora, un video pubblicato da ContraNetwork – che trovate poco più in basso – ci dà modo di ammirare la prima ora della nuova avventura targata Game Freak.

Nel video possiamo dare uno sguardo alla personalizzazione del protagonista sino alla scelta dello starter, oltre a poter anche scoprire la prima città e il gameplay delle battaglie.

Trattasi di spoiler, quindi nel caso proseguite a vostro rischio.

Nel corso della tua avventura nella regione di Galar, incontrerai svariati personaggi e Pokémon. Pokémon nuovi di zecca e Pokémon ormai celebri ti aspettano in un mondo che pullula di vita! Volendo, inoltre, potrai distinguerti tra la folla galariana personalizzando il tuo look con una stravagante acconciatura e un abbigliamento insolito!

Avete già visto il trailer finale del gioco? E il video unboxing del Double Pack? Tutte le notizie, i video e gli aggiornamenti su Spada e Scudo li trovate anche nella nostra scheda.

Quanto li aspettate? Ditecelo nei commenti!