News 1 min

Pokémon Spada e Scudo, un video confronta modalità docked e handheld

La coppia di giochi propone la nuova regione di Galar, con i suoi Pokémon completamente originali e la nuova meccanica Dynamax e Gigamax

Da oggi, i fan dei mostriciattoli possono mettere le mani su Spada e Scudo, nuovo capitolo della serie principale Pokémon arrivato su Nintendo Switch.

Sviluppata da Game Freak esclusivamente per la piattaforma ibrida di casa Nintendo, la coppia di giochi propone la nuova regione di Galar, con i suoi Pokémon completamente originali e la nuova meccanica Dynamax e Gigamax, che consente di combattere con i Pokémon giganti.

Attesi al varco anche tre nuovi Pokémon starter (Grookey, Scorbunny e Sobble), oltre ad altri inediti che potrete collezionare (compresi i leggendari Zacian e Zamazenta).

Ora, il canale ContraNetwork ha rilasciato un video in cui mette a confronto il gioco in modalità docked (ossia con la console attaccata alla TV) con la modalità handheld (ossia portatile).

Trovate il filmato poco sotto:

Avete già avuto modo di vedere in ogni caso la prima ora tratta dal gioco Switch? E il video unboxing del Double Pack?

Ricordiamo che tutte le notizie, i video e gli aggiornamenti su Spada e Scudo li trovate anche nella nostra scheda. Voi ci state già giocando? Ditecelo nei commenti!