Lo studio di WWE 2K19 creerà un nuovo gioco di wrestling per farsi concorrenza

"Stiamo provando a lanciare un nuovo gioco di wrestling"

News
A cura di Paolo Sirio - 14 Maggio 2019 - 19:45

Sembra una battuta ma non lo è affatto: Yuke’s, lo studio di WWE 2K19, ha avviato i lavori su un nuovo gioco di wrestling per farsi concorrenza da solo.

A detta della producer e senior vice president della compagnia, Hiromi Furata, lo sviluppatore si è adagiato sugli allori da quando la licenza WWE è stata consolidata e c’è carenza di competizione.

WWE 2K19

Così, per tornare ad alzare l’asticella, i vertici della software house hanno deciso di lanciare questa idea: una nuova IP sempre nel mondo del wrestling per far sì che ci sia uno sprone in più a fare bene.

“Stiamo provando a lanciare un nuovo gioco di wrestling”, ha spiegato Furata.

“Naturalmente, manterremo il team di WWE, ma siamo anche consapevoli che i nostri creatori stanno iniziando a perdere di vista la loro passione e fiducia, e diventando concentrati solo sul completare i compiti assegnati.

Questa non è la direzione in cui Yuke’s vuole andare. Quindi, per compensare, avvieremo un nuovo progetto di wrestling”.

Non è chiaro a che punto siano questi lavori e a cosa porteranno, ma di certo è un’idea molto curiosa per lo studio della scuderia 2K.

Giocando a WWE 2K19, avete avvertito anche voi un senso di affaticamento della serie? Diteci cosa ne pensate nei commenti.

Fonte




TAG: wwe 2k19, Yuke's

OffertaBestseller No. 1