Streets of Rage 4, confermati i 60 fps su Switch

Via Twitter è arrivata la conferma che Streets of Rage 4 girerà a 60 fotogrammi al secondo anche su console Nintendo Switch.

A cura di Marcello Paolillo - 6 Ottobre 2019 - 10:50

Streets of Rage 4 è stato mostrato per la prima volta in movimento direttamente dalla Gamescom 2019 di Colonia, durante il mese di agosto di quest’anno.

Nuovo capitolo del celebre franchise arcade di SEGA, questo quarto episodio sviluppato da Lizardcube richiama il gameplay dei classici che lo hanno preceduto oltre ad aggiungere nuove meccaniche, una storia inedita e tanti pericolosi stage ricchi di nemici da battere proprio come negli anni ’90.

Ora, è arrivata la conferma via Twitter che il gioco girerà a 60 fotogrammi al secondo anche su console Nintendo Switch.

Si tratta di un’ottima notizia, specie per tutti i possessori della console ibrida che desiderano giocare lì questo nuovo picchiaduro a scorrimento.

Streets of Rage 4 arriverà in ogni caso nel corso del 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Trovate tutte le notizie e gli articoli riguardanti il gioco nella nostra scheda.




TAG: Streets of Rage 4