Stardew Valley sfonda il muro dei 10 milioni di copie

Il titolo che vi mette a capo della vostra serena fattoria ha avuto un vero e proprio successo di pubblico

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 23 Gennaio 2020 - 15:03

Chissà se ConcernedApe si aspettava, quando ha dato i natali al suo Stardew Valley, di arrivare al ragguardevole traguardo di oltre 10 milioni di copie vendute. Eppure, c’è riuscito – e ad annunciarlo è proprio il sito ufficiale del gioco, che precisa di aver raggiunto questo importantissimo numero sul mercato di tutto il mondo.

Purtroppo non ci sono commenti aggiuntivi, a parte un “freddo” riferimento nella nota stampa che presenta il gioco agli eventuali giornalisti che dovessero scriverne.

Stardew Valley sfonda il muro dei 10 milioni di copie

Stardew Valley, arrivato originariamente nel 2016, è un videogioco che vi vede ritirarvi a una vita in campagna, dove vi prenderete cura delle vostre campagne e di quella che diventerà la vostra fattoria. Mentre di dedicherete alle vostre abituali mansioni, potrete vivere la vita della comunità circostante e, perché no, tessere rapporti con gli altri abitanti, magari trovando il grande amore o partendo per pericolose avventure nei dintorni.

Il gioco è disponibile su PCPS4Xbox OneNintendo SwitchPlayStation Vita, iOSAndroid. Per ogni ulteriore approfondimento in merito, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Sito ufficiale | Via: DualShockers




TAG: stardew valley