Square Enix: team al lavoro per un nuovo progetto next-gen

La ex 5th Business Division di Square Enix lavora a un progetto misterioso per PS5 e Xbox Scarlett

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 1 Aprile 2019 - 14:16

Square Enix ha fatto sapere di avere in cantiere un nuovo progetto misterioso tutto da scoprire. Quella che era conosciuta come la 5th Business Division della compagnia, infatti, guidata dal producer e director di Final Fantasy XIV Naoki Yoshida, è ora conosciuta come Third Development Division e sta producendo un gioco per la next-gen ancora non annunciato.

square enix new project

Il tiro al bersaglio su cosa potrebbe essere questo gioco è ovviamente aperto: Square Enix non si è sbottonata affatto, facendo solo sapere che, dopo la sfida rappresentata da Final Fantasy XIV, “il team accoglie la sfida per la next-gen”. I lavori, secondo Yoshida, sarebbero già a buon punto e avrebbero superato le primissime fasi di progettazione:

Questo progetto ha già terminato le prime fasi di sviluppo, così come la preparazione per l’ambiente di sviluppo. Ora, ci stiamo muovendo verso la fase di lavoro a piene forze, su larga scala. Siamo in cerca di sviluppatori che siano in grado di portare sia divertimento che godibilità al mondo, così come “una sorpresa”. Se volete affrontare una sfida sul mercato, aspettiamo la vostra candidatura.

Attendiamo, ovviamente, di scoprire che sorprese potrebbe riservare questo titolo. Voi cosa vi aspettate?

Fonte: Gematsu




TAG: square enix

OffertaBestseller No. 1