Spider-Man Remastered disponibile singolarmente su PS5: ecco dove scaricarlo

L'Arrampicamuri originale non ha finito.

Immagine di Spider-Man Remastered disponibile singolarmente su PS5: ecco dove scaricarlo
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Marvel’s Spider Man Remastered è una versione migliorata del classico titolo PS4 - ossia Marvel’s Spider Man - disponibile da diversi anni. La remaster è stata inclusa come parte di Marvel’s Spider Man: Miles Morales Ultimate Edition per PS5.

I giocatori che hanno acquistato l'edizione speciale di Miles Morales su PS4 potranno eseguire l’update alla versione PS5 senza alcun costo aggiuntivo, mentre con un aggiornamento a pagamento potranno scaricare Marvel’s Spider Man Remastered.

Ai fan questa cosa non è andata giù, visto che in molti desiderano poter giocare a Spider-Man Remastered anche come titolo standalone: ebbene, sembra che i loro desideri siano stati esauditi.

Il gioco Insomniac è infatti disponibile per l'acquisto singolarmente tramite il PlayStation Store di PS5. Attenzione, però: il download è possibile solo se non si è in possesso dell'originale PS4 o del pass stagionale. In caso contrario, infatti, non sarà possibile acquistare il gioco per qualche motivo non meglio precisato.

Leggi anche: Spider-Man: il nuovo capitolo sarà ambientato… a Tokyo?

Al momento in cui scriviamo, l'offerta è però disponibile solo nel PS Store americano e inglese, con il gioco listato al costo di 39,99 dollari/44,99 sterline. Con molta probabilità, il titolo verrà "sbloccato" anche sul catalogo italiano a breve. Vi terremo aggiornati.

Ecco, poco sotto, la descrizione ufficiale:

Peter Parker è un eroe ormai esperto e combatte senza tregua i supercriminali della New York della Marvel. Ma non è facile trovare il giusto equilibrio tra la carriera e la vita privata, soprattutto quando il destino di una città ricade sulle tue spalle...

Ricordiamo che Marvel's Spider-Man Miles Morales è disponibile dal lancio di PS5, il 12 novembre negli Stati Uniti, in Giappone e altri territori, e il 19 novembre in Europa e nel resto del mondo.

Avete già letto anche che il creatore di Miles, ossia Brian Michael Bendis, si è di recente espresso sul gioco in uscita, rivelando tutto il suo entusiasmo verso il progetto Marvel e Insomniac?

Volete godervi la precedente fatica di Insomniac Games dedicata a Spider-Man su PS4? Se la risposta è positiva, sappiate che potete recuperare Marvel’s Spider-Man a prezzo davvero basso!