News 2 min

Restituisci un dispositivo funzionante e ricevi fino a 500€ di sconto su Surface Laptop Go!

Una promozione imperdibile per coloro che desiderano acquistare il nuovissimo Surface Laptop Go

Microsoft, sul suo store ufficiale, ha lanciato una promozione imperdibile che vi consente di acquistare l’ottimo portatile Surface Laptop Go ricevendo fino a 500€ restituendo un dispositivo idoneo funzionante.

Per essere ammessi alla promozione, i partecipanti devono ordinare e pagare online un nuovo dispositivo Surface Laptop Go. Una volta che il dispositivo sarà spedito al partecipante (a spese di Microsoft), questi potrà, mediante la procedura di seguito descritta, richiedere che Microsoft acquisti un suo vecchio dispositivo idoneo funzionante. In particolare, i partecipanti dovranno accedere a questo sito entro 30 giorni dalla data di consegna del dispositivo (e in ogni caso entro e non oltre il 14 dicembre) e inserire i dettagli della prova di acquisto (inclusa la conferma di ordine/spedizione) per fare una richiesta di acquisto di un vecchio dispositivo. Una volta che Microsoft abbia approvato la richiesta, i partecipanti devono spedire il vecchio dispositivo entro 15 giorni dall’approvazione.

Ricordiamo che comprando direttamente sul Microsoft Store potrete usufruire di alcuni vantaggi non trascurabili, come la spedizione gratuita in 2-3 giorni lavorativi, resi entro 60 giorni per un qualsiasi motivo, 90 giorni di assistenza gratuita e miglior prezzo garantito per 60 giorni.

Microsoft Surface Laptop Go

Il notebook Surface Laptop Go, equipaggiato con un processore Intel Core i5 di decima generazione, 4GB o 8GB di RAM LPDDR4x, display touchscreen PixelSense da 12,4″ e una eMMC da 64GB o SSD da 128GB o 256GB per l’archiviazione dei propri dati, è un prodotto facile da trasportare, grazie al suo peso minimo di 1.110g e solo 15,69mm di spessore. Il computer portatile consente un’elevata produttività per l’arco dell’intera giornata, grazie alla sua autonomia massima di 13 ore. L’accesso al sistema operativo Windows 10 avviene con un solo tocco tramite impronta digitale con il pulsante di alimentazione (disponibile su alcuni modelli), mentre la digitazione risulta estremamente confortevole grazie alla tastiera di dimensioni standard.

Il notebook Surface Laptop Go è il prodotto ideale per la produttività quotidiana e lo streaming di contenuti, in virtù anche del suo audio pieno e nitido creato da Omnisonic e Dolby Audio.

Microsoft Surface Laptop Go

Inoltre, è possibile risparmiare ulteriormente con il Pacchetto Surface Laptop Go che include un dispositivo Surface Laptop Go a scelta ed un abbonamento Microsoft 365 di 15 mesi al prezzo di 12. In aggiunta, potete risparmiare il 20% su accessori opzionali come penna, mouse, cuffie o dock e fino al 50% su una selezione di borse e custodie.

Se avete sempre desiderato comparare il noto portatile prodotto direttamente da Microsoft e quindi ottimizzato al massimo per sfruttare le potenzialità del sistema operativo Windows 10, questo è proprio il momento giusto.

» Clicca qui per acquistare Microsoft Surface Laptop Go a prezzo scontato «
» Clicca qui per acquistare il pacchetto Surface Laptop Go «