Resident Evil 8, ancora voci: scenari innevati e un ritorno di Chris ed Ethan?

Voci di corridoio lanciate da alcuni insider suggeriscono uno scenario innevato per il prossimo Resident Evil, con tanto di lupi mannari

RUMOR
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 28 Gennaio 2020 - 15:17

Continuano a imperversare, in questi giorni, voci di corridoio legate al possibile Resident Evil 8, che in realtà Capcom non ha ancora annunciato ufficialmente. Se nei giorni scorsi si era parlato di lavori in corso ricominciati da qualche mese, ora l’insider conosciuto come Nibel ha confermato alcune delle voci che stanno circolando. Ciò nonostante, la nostra raccomandazione è sempre quella di trattarle come voci (appunto), fino a quando non saranno gli sviluppatori a pronunciarsi ufficialmente.

Secondo la fonte, il gioco sarà ancora in soggettiva, come Resident Evil 7, del quale sarebbe un seguito diretto. Apprendiamo, inoltre, che avrà un titolo diverso dal semplice Resident Evil 8, anche se non ci è dato sapere ulteriori dettagli su questo aspetto. leggiamo anche che è previsto il ritorno di Ethan e che dovrebbe comparire l’iconico personaggio di Chris Redfield.

resident evil 7

Per quanto riguarda lo scenario, invece, si parla di un villaggio o di un castello, con alcuni scorci che dovrebbero essere invernali e incentrati sulle montagne e sulla neve. Tra i nemici proposti da questa location, oltre agli zombie, dovrebbero esserci anche dei lupi mannari (o delle creature che gli somigliano) ben poco rassicuranti.

Vedremo se queste anticipazioni si riveleranno esatte o meno. Nel frattempo, sappiamo che Capcom sta lavorando al rifacimento di Resident Evil 3, che esordirà il prossimo 3 aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Per saperne di più, fate come sempre riferimento alla nostra scheda dedicata.

Vi piacerebbe l’idea di Resident Evil 8 ambientato in scenari montuosi e invernali?

Fonte: DSOG




TAG: Resident Evil 8