Resident Evil 2: ecco Mister X in versione sexy con una mod

Il terrificante nemico di Resident Evil 2 fa meno paura (o forse di più) visto in intimo

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 21 Febbraio 2019 - 13:44

Siamo tutti un po’ terrorizzati dall’incombere incalzante di Mister X in Resident Evil 2. Qualcuno diceva che, per rendere meno spaventoso o meno assoggettante un individuo, la cosa migliore sarebbe immaginarlo in contesti ridicoli che non stiamo a precisare. A quanto pare, questa legge vale anche per il terrificante nemico dell’horror di Capcom.

Vi siete mai immaginati Mister X in intimo? La risposta è ovviamente no, ma sappiate che non solo qualcuno se lo è immaginato, ma ha anche realizzato una mod che ve lo propone con tanto di sexy perizoma e invidiabile fisico atletico.

A testimoniare il lavoro compiuto dalla mod c’è anche un divertente video, in cui Leon deve vedersela con la marmorea prestanza di Mr. X – che con ogni probabilità, in intimo sembrerà sì meno spaventoso, ma non poi così tanto.

Il dettaglio del simbolo di Umbrella, da parte del modder, è sicuramente da sottolineare. Se volete vedervela anche voi con questo outfit di Mr. X, date un’occhiata alla mod a questo link.

Resident Evil 2 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Consultate la nostra scheda per tutti gli approfondimenti e per numerose notizie (tutte, a dire la verità) decisamente più serie di questa.

Fonte: Eurogamer.net




TAG: resident evil 2