Red Dead Online introduce una nuova professione: i Distillatori

Potrete aprire un saloon clandestino in cui servire alcolici, con decorazioni personalizzabili e l'opportunità di ospitare una banda country

News
A cura di Paolo Sirio - 3 Dicembre 2019 - 17:08

Una nuova Professione della frontiera è in arrivo il 13 dicembre in Red Dead Online: i Distillatori.

“In un’America non ancora completamente governata dalla legge, fioccano opportunità per i fuorilegge. Grandi pianure selvagge nell’attesa che i più ambiziosi e spietati scrivano una nuova pagina della propria storia. Quale modo migliore per fare una fortuna se non diventare un Distillatore sul mercato nero?”, ci spiega teatralmente Rockstar Games in un comunicato.

Il ruolo viene definito particolarmente adatto a chi sta già seguendo la strada del Commerciante o a chi vuole avere una proprietà tutta sua, e permetterà di sbloccare nuove abilità uniche, proprie del Ruolo, e perfezionare i metodi di distillazione, sfuggire alla legge e mandare in fallimento i rivali.

Altre novità tra cui il Pass Fuorilegge 2, nuovi articoli sbloccabili per i Distillatori, il Revolver Navy, nuovi capi d’abbigliamento e slot aggiuntivi per gli abiti nel guardaroba sono previste sempre per il 13 dicembre.

Red Dead Online introduce una nuova professione: i Distillatori

I Commercianti che hanno completato una missione di vendita o raggiunto il rango 5, con l’aiuto di Cripps potranno incontrare la famigerata Maggie Fike al Ranch Emerald, una contrabbandiera esperta che porta i segni del mestiere. Maggie conosce le persone giuste e ha le conoscenze per aiutarti a mettere in piedi la tua impresa.

Acquistate la Capanna da Distillatore e sarete pronti ad iniziare. Possedere e gestire un’attività da Distillatore è solo una parte del ruolo: dovrete anche collaborare con Maggie in una serie di missioni da giocare in solitaria o con gli amici per aiutarla a vendicarsi di chi ha provato a farla fuori.

Facendo crescere gli affari (ed eliminando le attività rivali), imparerete nuove ricette e tecniche che vi aiuteranno a rendere il vostro moonshine il migliore del Paese; potrete aprire infine un saloon clandestino in cui servire alcolici, con decorazioni personalizzabili e l’opportunità di ospitare una banda country con tanto di pista da ballo.

Comunicato stampa




TAG: Red Dead Online

OffertaBestseller No. 1