Razer presenta la scheda di acquisizione Ripsaw HD

La nuova scheda di acquisizione offre registrazioni Full HD 1080p a 60 frame al secondo con pass-through gaming 4K

By |09/04/2019|Categories: News, Tech|Tags: , , |

Razer annuncia Razer Ripsaw HD, una scheda di acquisizione video multi-piattaforma esterna Full HD con pass-through 4K, per un’esperienza di streaming e gioco in alta definizione.

Ripsaw HD è una scheda di acquisizione esterna compatta con funzionalità di livello professionale in grado di soddisfare le esigenze di broadcaster che necessitano di frame rate elevati, filmati dettagliati e audio nitido. Con una acquisizione video Full HD 1080p a 60 fotogrammi al secondo, Ripsaw HD è progettata per la registrazione di gameplay e live streaming estremamente fluidi.

Il dispositivo dispone di un pass-through 4K a 60 FPS, che consente agli streamer di godersi appieno i titoli più recenti in risoluzioni ultra elevate, proprio come pensate dagli sviluppatori, nonché di condividere con il proprio pubblico il gameplay in Full HD a 60 FPS.

Ripsaw HD è compatibile con PC e console, grazie a una porta di ingresso e uscita HDMI per l’acquisizione video con un’unica connessione USB 3.0. Con il mixaggio audio integrato nel device, gli streamer sono in grado di trasmettere sia l’audio del gioco che del microfono con zero latenza e senza ritardi di sincronizzazione. L’ingresso microfono infatti consente loro di utilizzarne uno su due PC, facendo venir meno l’esigenza di complessi mixer audio o particolari configurazioni software, per cui è possibile continuare a comunicare all’intero del gioco e trasmettere in contemporanea l’audio della propria voce in video.

Razer Ripsaw HD sarà acquistabile sul sito ufficiale al prezzo di 169,99 euro.

razer ripsaw hd