News 1 min

Ratchet and Clank: Rift Apart avrà nuovi pianeti (e novità per i vecchi)

Il ritorno di Ratchet and Clank proporrà diverse novità, già svelate da Insomniac

Ratchet and Clank: Rift Apart è sicuramente uno dei videogiochi che sono stati accolti con più interesse, tra gli annunci fatti durante l’evento di presentazione di PlayStation 5. Il team Insomniac Games è pronto a portarci di nuovo nell’universo dei Lombax e, per farlo, ci farà scoprire numerosi nuovi mondi.

A confermarlo sono gli stessi sviluppatori, che hanno anticipato sul loro account Twitter ufficiale cosa possiamo aspettarci:

Visita pianeti mai visti prima e vedi versioni in una realtà alternativa di alcuni vecchi pianeti amati dei fan.

Oltre agli scenari di gioco completamente inediti, quindi, potremo trovare anche delle rivisitazioni di quelli dei vecchi episodi della celebre saga. La notizia arriva peraltro a pochi giorni dalla conferma ufficiale che anche la Lombax che abbiamo visto nel trailer di presentazione sarà presente come personaggio giocabile.

Pochi giorni fa abbiamo fatto il punto su Rift Apart in un’anteprima, con la quale abbiamo evidenziato che il titolo sfrutterà pienamente le potenzialità promesse da SSD di PlayStation 5: il nuovo supporto di archiviazione proprietario, infatti, consentirà di dire addio ai tradizionali tempi di caricamento, mettendo in scena mondi di gioco che vogliono essere ricchi e forti già al colpo d’occhio.

Attendiamo ora di scoprire quando potremo mettere le mani sul gioco, che uscirà solo su PS5.

Fonte: Twitter

Se volete avvicinarvi alla saga Ratchet and Clank, potete farlo approfittando ora di una promozione speciale.