Quando tornerà Fortnite? Un dataminer svela la (possibile) data

Il buco nero di Fortnite potrebbe durare ancora un po': ecco cosa si nasconde nel codice del sito ufficiale del gioco

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 14 Ottobre 2019 - 12:48

Aggiornamento, ore 15.03

Il mistero si infittisce, dal momento che la precedente data è stata ora sostituita da giovedì 17 ottobre. Significa che il gioco rimarrà inaccessibile fino a giovedì? Attendiamo di scoprirlo.

Originale

Con una peculiare scelta, che ha fatto rapidamente il giro dell’intero pianeta, Epic Games ha deciso di preparare i giocatori del suo Fortnite all’arrivo della Stagione 11 (o del Capitolo 2, se preferite) in modo davvero peculiare: nelle scorse ore, infatti, il gioco è stato letteralmente risucchiato da un buco nero. Provando ad accedervi, attualmente, il gioco è totalmente scomparso e troverete solo una schermata con il buco nero ad attendervi.

Quando tornerà Fortnite? Un dataminer svela la (possibile) data

Ma per quanto durerà e quando tornerà Fortnite? La risposta potrebbe essere stata fornita da un data-miner, che sviscerando il codice del sito ufficiale ha scoperto il riferimento a una data e a un orario, condividendolo online.

Secondo quanto emerso, l’evento in corso, “The End”, dovrebbe durare fino alle ore 3 am PST del 15 ottobre, ossia fino alle ore 12 italiane della stessa data. Ovviamente, potrebbe trattarsi solo di una data indicativa, quindi non prediamola come ufficiale fino a quando non lo sarà a tutti gli effetti.

Secondo le indiscrezioni, inoltre, quello che starebbe per venire lanciato non sarebbe a tutti gli effetti una “normale” Stagione 11, ma più un Capitolo 2, che apporterebbe quindi importanti cambiamenti al celebre battle royale, inaugurandone una nuova epica.

Intanto, avete già letto del possibile messaggio decifrato nascosto all’interno del buco nero?

Fonte: Dexerto




TAG: fortnite