PS5 avrà la lineup più grande della storia di Playstation

Diversi titoli non sono stati ancora svelati

Immagine di PS5 avrà la lineup più grande della storia di Playstation
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Come sicuramente già saprete, Sony ha recentemente presentato i primi titoli attualmente in sviluppo Playstation 5 ed il design finale della console nel corso di un evento dedicato.

Stando ad Eric Lempel, head of global marketing di Playstation, la macchina avrà «la più grande lineup della storia del brand». Queste, infatti, sono state le sue parole nel corso di una recente intervista rilasciata al podcast di Playstation Blog.

Lempel ha inoltre aggiunto:

Siamo molto fortunati ad avere così tanti titoli e personaggi amati con cui le persone sono cresciute nel corso degli anni. Sono sorpreso di vedere quanto i nostri studi stiano lavorando per offrire questi prodotti al lancio. Oggi avete visto franchise davvero importanti e consolidati che la gente conosce da anni, come Gran Turismo o Ratchet And Clank.

Lempel ha menzionato in particolare Marvel’s Spider-Man: Miles Morales ed il remake di Demon Souls i quali, dopo averli giocati un po’, ha affermato che sono «assolutamente spettacolari». Anche Housemarque, software house che ha proposto diversi titoli in passato sulle macchine Sony, è tornata alla grande con Returnal, prodotto che sembra davvero grandioso.

Ovviamente, Sony ha ancora diversi assi nella manica da mostrare. Jim Ryan, CEO di Playstation, ha infatti affermato che molti altri titoli attualmente in fase di realizzazione per PS5 devono ancora essere svelati.

Fonte: Gaming Bolt

Se non siete interessati a comprare la nuova Playstation 5 al lancio ma siete ancora sprovvisti di una Playstation 4, perché non prendere in considerazione il suo acquisto in vista dell’uscita di The Last Of Us – Part II e Ghost Of TsushimaPotete acquistarla qui ad un prezzo speciale, compresa la sua variante Pro.