Pokémon Go, arrivano le evoluzioni della regione di Sinnoh

By |01/02/2019|Categories: News|Tags: , |

Con un post sul blog ufficiale del gioco, Niantic ha annunciato l’arrivo di alcune novità per il suo Pokémon Go, che è pronto d accogliere le nuove evoluzioni della regione di Sinnoh.

“Lo sapevi che alcuni Pokémon scoperti nella regione di Sinnoh si evolvono da Pokémon originari di altre regioni? A partire da oggi, infatti, le Pietre Sinnoh possono essere usate per far evolvere ancora più Pokémon, ad esempio Lickitung in Lickilicky e Tangela in Tangrowth” spiegano gli autori nel post.

pokémon go sinnoh

“Inoltre, ancora più Pokémon originariamente scoperti nella regione di Sinnoh, inclusi Cranidos e Shieldon, appariranno allo stato selvatico per la prima volta! E chissà che alcuni di questi non sbuchino anche dalle Uova…”

“Ma non è tutto: sono in arrivo alcuni grandi cambiamenti. Per cominciare, i Pokémon contro cui lotterai nei raid diventeranno più potenti e resistenti che mai. Inoltre, determinate mosse conosciute da alcuni Pokémon potrebbero risultare più o meno efficaci durante la lotta e alcuni Pokémon potrebbero anche imparare nuove mosse tramite MT. Machamp, ad esempio, potrebbe imparare Frana, la mossa di tipo Roccia: senz’altro un bel vantaggio!”

Vi ricordiamo che per tutti gli approfondimenti e le ultime news a tema Pokémon Go potete fare riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Pokémon GO Live