Playstation Plus, svelati in anticipo i giochi gratuiti di maggio?

La fonte rimane un po' dubbia

Immagine di Playstation Plus, svelati in anticipo i giochi gratuiti di maggio?
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Come sempre, con l’approssimarsi della fine del mese iniziano a circolare in rete i possibili nomi e presunti leak sui titoli che saranno offerti gratuitamente nel prossimo futuro agli abbonati al servizio Playstation Plus.

L’utente “Adookah” di ResetEra ha pubblicato un’immagine, che trovate a corredo della notizia, nella quale possiamo vedere chiaramente che Dying LightDark Souls Remastered dovrebbero essere i giochi che Sony offrirà a maggio agli utenti PS Plus.

playstation plys maggio 2020 leak

Prima di farvi prendere da facili entusiasmi, facciamo notare che Adookah ha affermato che lo screen gli è stato inviato da un amico e non sa dove l’ha preso. Per questo motivo, potrebbe facilmente trattarsi di un fake.

Se fosse vero, si tratterebbe di un mese particolarmente interessante vista la presenza di due titoli di sicuro interesse. Per scoprire la verità non dovremo attendere poi molto, dato che Sony svelerà ufficialmente la line up nel corso di questa settimana.

Questo mese gli abbonati Playstation Plus hanno potuto mettere le mani su Uncharted 4: Fine di un ladro e Dirt Rally 2.0, mentre nel mese di marzo sono stati proposti Shadow of The Colossus e Sonic Forces. L’eventuale scelta di Dying Light e Dark Souls Remasted, quindi, potrebbe anche non essere così fuori luogo.

Fonte: PushSquare