PlayStation Plus, le speculazioni puntano su BioShock The Collection ad agosto

L'unico contro è relativo al fatto che sia BioShock 2 che BioShock Infinite sono stati offerti in passato

News
A cura di Paolo Sirio - 17 Luglio 2019 - 18:07

Il mese di luglio è stato molto caldo per PlayStation Plus, con il piccolo grande caso di PES 2019 rimosso last minute per fare spazio all’esclusiva console Detroit: Become Human.

Nei giorni scorsi abbiamo riportato di un presunto rumor sui giochi gratuiti di agosto, che dovrebbero includere due scelte dalla scuderia di Electronic Arts stando ad un leak.

Ad ogni modo, qualcuno non la pensa così, in particolare il portale Twinfinite, che puntano invece su un’altra coppia di titoli per la Instant Game Collection.

PlayStation Plus

Secondo i colleghi, che speculano un po’ guardando ai passati giochi della collezione, la palma di gioco “maggiore” spetterà a BioShock The Collection.

Il ragionamento è che Sony non è nuova all’inclusione di compilation nel suo servizio, come ad esempio Resident Evil: Chronicles HD Collection a settembre 2013, la Amnesia Collection nell’ottobre 2017 e Borderlands The Handsome Collection lo scorso giugno.

L’unico contro è relativo al fatto che sia BioShock 2 (dicembre 2012) che BioShock Infinite (gennaio 2014) sono stati offerti in passato agli abbonati a PlayStation Plus, e questo potrebbe frenare la casa giapponese.

Voi come la vedete, vi piacerebbe una scelta di questo genere o puntereste su altro?




TAG: playstation plus