PlayStation Plus, presunto leak per i giochi gratuiti di agosto

Trattandosi di due produzioni EA si potrebbe immaginare che siano legate all'arrivo di EA Access su PS4

News
A cura di Paolo Sirio - 14 Luglio 2019 - 12:24

Non siamo neanche alla metà di luglio ed ecco spuntare in rete un presunto leak per i giochi gratuiti in arrivo ad agosto su PlayStation Plus, il servizio in abbonamento di Sony per PS4.

Alcuni utenti in rete, come segnalato da Express, hanno infatti scovato due giochi offerti sospettosamente in via gratuita sul PlayStation Store.

Si tratta di Star Wars Battlefront II ed EA Sports UFC 3, entrambi titoli della scuderia di Electronic Arts, pubblicati rispettivamente due e un anno fa.

Trattandosi di due produzioni EA si potrebbe immaginare che siano legate all’arrivo di EA Access su PS4, programmato nel giro di pochi giorni, ma in quel caso perché apporvi l’icona di PlayStation Plus, come nelle immagini?

Chiaramente, potrebbe trattarsi di un semplice errore del database di Sony e il tutto potrebbe risolversi con una connessione, appunto, con l’uscita imminente del servizio di Electronic Arts.

PlayStation Plus

Ad ogni modo, un periodo abbastanza frenetico per PlayStation Plus, che è appena uscito dalla scelta unilaterale di rimuovere all’ultimo secondo PES 2019 in favore di Detroit: Become Human dai giochi gratuiti di luglio.




TAG: breaking news, playstation plus