Playstation Now: Aperte le iscrizioni alla beta pubblica italiana

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 23 Gennaio 2019 - 11:43

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, Sony Interactive Entertainment ha annunciato oggi che il servizio PlayStation Now arriverà in altre nazioni europee nel corso dell’anno, in seguito al successo riscontrato in Regno Unito, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Lussemburgo e Irlanda.

I gamer di Italia, Spagna, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia avranno presto accesso a PS Now, il servizio di giochi in abbonamento che permette di godere in streaming oltre 600 giochi per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation 2 su PS4 e PC Windows o di scaricare titoli per PS4 e PS2 sulla propria PS4 per giocarli offline con la risoluzione nativa.

La data di lancio non è ancora stabilita, ma gli utenti di PS4 potranno accedere a una beta pubblica all’inizio di febbraio che permetterà loro di provare il servizio, accedere al catalogo completo di titoli e fornire il proprio feedback al team di sviluppo. I giocatori di Italia, Spagna, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia, a partire da oggi potranno registrarsi sul sito dedicato alla beta per avere la possibilità di testare il servizio.

Facciamo notare che in fase di registrazione alla beta, bisognerà sottoscrivere un NDA e rispettarne tutte le indicazioni. Tra queste, il divieto di pubblicare recensioni o post sui social media dedicati alla beta.

PS Now offre giochi per tutti i gusti: giochi di corse, picchiaduro, sparatutto, indie, GDR, giochi per tutta la famiglia e altro ancora. La selezione di titoli a disposizione è sterminata: campioni di incassi, titoli acclamati dalla critica, incredibili esclusive PlayStation, successi per tutta la famiglia e non solo. L’aggiunta costante di nuovi contenuti garantisce che ci sia sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

Le recenti novità su PS Now includono Prey, For Honor, Mafia III e DiRT 4, con altri giochi aggiunti ogni mese.

playstation now ps4




TAG: playstation now