Overwatch: la prossima patch vi fa reinstallare il gioco

Immagine di Overwatch: la prossima patch vi fa reinstallare il gioco
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Overwatch sta per accogliere un nuovo importante aggiornamento, che vi richiederà di reinstallare il gioco da capo per potervelo spolpare.  Il motivo della reinstallazione, infatti, è legato al fatto che sono stati introdotti fix e migliorie che era impossibile applicare alle installazioni precedenti del titolo. Per questo motivo, dovrete ripulire il tutto con un’installazione tutta nuova.

Un aggiornamento che è come una remastered

Messisi in contatto con Blizzard, i colleghi del sito Kotaku hanno appreso direttamente dal team di sviluppo che le novità saranno decisamente sostanziose.

overwatch

Secondo quanto dichiarato dal team, questa patch può essere vista come una sorta di rimasterizzazione, vista la quantità di migliorie che apporterà: Overwatch avrà caricamenti più brevi, l’utilizzo della memoria sarà ottimizzato anche per chi gioca su hardware meno potenti, la versione PS4 richiederà meno spazio su HDD, molte mappe hanno visto risolti dei bug e sono stati risolti dei problemi con il formato delle date per l’introduzione di futuri nuovi contenuti.

L’aggiornamento e le novità interesseranno tutte e tre le piattaforme del gioco, quindi PCPS4 e Xbox One.

Rimanete sulle nostre pagine per le future novità in arrivo sull’argomento e consultate la nostra scheda dedicata a Overwatch per tutti gli approfondimenti del caso.

Fonte: Kotaku