Overwatch 2: non chiamatelo espansione, dice Jeff Kaplan

Overwatch 2 darà modo ai giocatori di assumere il ruolo di eroi del mondo in missioni cooperative.

Immagine di Overwatch 2: non chiamatelo espansione, dice Jeff Kaplan
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Blizzard ha annunciato di essere al lavoro su Overwatch 2, il seguito del popolare sparatutto in soggettiva multiplayer annunciato di recente al Blizzcon 2019.

Ora, il game director del gioco – Jeff Kaplan – ha spiegato al The Washington Post che il nuovo capitolo non è assolutamente etichettabile come semplice DLC o espansione del primo episodio, specie per la quantità di contenuti che il gioco includerà.

overwatch 2

Non è un DLC o un’espansione. Personalmente gioco a diversi titoli e non riesco a pensare a un singolo DLC o a una singola espansione così grande. Non è così strano come sembra.

Giorni fa Blizzard ha precisato di non avere ancora una finestra di lancio per il suo nuovo FPS multigiocatore, il quale uscirà su console e PC. Ma non solo: Overwatch 2 includerà 4 nuovi eroi (esclusi Sojourn e Echo) che andranno ad aggiungersi al già ricco roster di protagonisti.

Ricordiamo anche che Overwatch 2 darà modo ai giocatori di assumere il ruolo di eroi del mondo in missioni cooperative nelle quali dovranno fare squadra, potenziarsi e annientare le ondate di nemici in tutto il mondo.

Tutte le informazioni, le notizie e i video sul titolo Blizzard li trovate come sempre nella nostra scheda.

Fonte: CB