Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist Link Evolution annunciato per Switch

Basato sul popolare gioco di carte collezionabili

Immagine di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist Link Evolution annunciato per Switch
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Konami ha annunciato Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution per Nintendo Switch.

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist porta i fan in un nostalgico viaggio nel memorabile mondo delle serie animate Yu-Gi-Oh! I giocatori di tutto il mondo sono invitati a prendere parte ad un programma elitario di Duelli che simulerà i migliori Duelli di ogni era di Yu-Gi-Oh! Inoltre saranno incluse le ultime “New Master Rules”.

Gli utenti avranno la possibilità di rivivere in prima persona gli eventi Yu-Gi-Oh!, grazie a una modalità campagna nuova di zecca che include trama, personaggi e deck tratti dalla saga, partendo dalla serie originale fino a Yu-Gi-Oh! ARC-V. Nove nuovi set di contenuti aggiuntivi arricchiranno ulteriormente il gioco con modalità storia come “Waking the Dragons” ripresa direttamente dalla quarta stagione della serie TV originale. Sono disponibili ora ben 7400 carte e deck basati su temi attuali come Occhi-Rossi, PSY-Struttura, Kaiju, Artistamagus, Kozmo e Mostri D/D. Ogni set di contenuti aggiuntivi si basa su una versione delle serie TV Yu-Gi-Oh!: tra le quali, La Serie Originale Yu-Gi-Oh!, Yu-Gi-Oh! GX e Yu-Gi-Oh! ARC-V. Ciascun set include una modalità single player Duel, due deck completi usati dai personaggi nel Duello e un personaggio avatar.

Ulteriori informazioni saranno divulgate nel numero di aprile 2019 delle rivista nipponica V-Jump, in uscita il prossimo 21 febbraio nelle edicole giapponesi.

Yu-gi-oh!-legacy-of-the-duelist

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu