SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • C’era 3 Volte | Recensione - Tre capitoli per una favola di draft e astuzia C'era 3 Volte
      9.0
    • Dragon Ball Z Kakarot: Daima Part 1 | Recensione - Come rivivere l'anime Dragon Ball Z: Kakarot -...
      PC , PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , SWITCH2
    • Shadow Labyrinth | Recensione - Quando Pac-Man incontra Hollow Knight Shadow Labyrint | Recens...
      PC , PS5 , SWITCH2 , SWITCH , XBOX
      7.5
    • Donkey Kong Bananza | Recensione - Il re della distruzione è tra noi Donkey Kong Bananza
      SWITCH2
      8.9
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Un roguelite gratis da ora su PC, ma avete poco tempo

Astronarch è un mix tra un roguelike e un auto-battler, e a quanto pare il gioco è ora disponibile gratis per un periodo di tempo limitato.

Advertisement

Immagine di Un roguelite gratis da ora su PC, ma avete poco tempo
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 11/09/2024 alle 12:04

Un gioco Steam molto amato dai fan è ora disponibile per il download gratuito, ma solo per un periodo limitato.

L'offerta non proviene direttamente da Valve o dallo store di Steam, ma da Fanatical, un venditore autorizzato di chiavi Steam.

L'unico requisito per ottenere una chiave gratuita di questo gioco è l'iscrizione alla newsletter di Fanatical, dalla quale è possibile cancellarsi quando si vuole (via ComicBook). 

Tuttavia, gli interessati devono tenere presente che l'offerta è disponibile solo fino al 15 settembre o fino a esaurimento scorte, a seconda di quale dei due eventi si verifichi per primo. 

Il gioco in questione è Astronarch, dello sviluppatore indipendente Dale Turner (qui).

Se non ne avete mai sentito parlare, Astronarch è un mix tra un roguelike e un auto-battler, e a quanto pare è piuttosto buono (o almeno questo è quanto suggeriscono le recensioni degli utenti di Steam).

Ad oggi, il gioco ha 774 recensioni del pubblico, il 91% delle quali sono positive, il che conferisce al gioco una valutazione “Molto positiva” su Steam.

i tratta della seconda valutazione più alta che si possa ottenere sul catalogo Valve, e solo pochi punti in meno della valutazione più alta. 

Normalmente il gioco costi di base 12,49 euro, potete quindi farlo vostro gratis. Si tratta comunque di un roguelike, quindi tecnicamente può essere portato a termine in poco tempo se si è abbastanza abili. 

«Una fusione di roguelike e auto-battler mai vista prima. Recluta un gruppo di misteriosi eroi, naviga in terre mortali, raccogli un arsenale di oggetti magici e sconfiggi un nuovo male che minaccia il regno», si legge in una presentazione ufficiale del gioco.

Per quanto riguarda la compatibilità con Steam Deck, l'annuncio del gioco indica che è “giocabile” anche in portabilità, anche se potrebbe richiedere uno sforzo supplementare per gli utenti di Steam Deck non essendo "verificato".

Restando in tema, ecco altri sei giochi da provare con mano su Steam, in maniera del tutto gratuita: qui trovate i link per il download gratis.

Per concludere, se volete supportare il lavoro della nostra redazione, potete acquistare i vostri videogiochi preferiti su Amazon, senza alcun sovrapprezzo.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Ora i giochi PS5 in 8K sono diventati 5

Pure Pool Pro porta a cinque i giochi che supportano l'8K nativo su console PS5 Pro, raggiungendo 60 FPS senza upscaling PSSR.

Immagine di Ora i giochi PS5 in 8K sono diventati 5
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Forse è già stata svelata la nuova esclusiva Nintendo su Switch 2

A quanto pare Nintendo sarebbe al lavoro su un nuovo capitolo di una serie di giochi di ruolo tattici: che si tratti del prossimo Fire Emblem?

Immagine di Forse è già stata svelata la nuova esclusiva Nintendo su Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Pokémon Presents da record, svelata la durata

Pokémon Legends: Z-A sarà presente all'evento, ma il resto del programma rimane avvolto nel mistero per ora

Immagine di Pokémon Presents da record, svelata la durata
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Donkey Kong Bananza è già un trionfo su Switch 2

Donkey Kong Bananza ha già superato di ben 3 volte il lancio di Tropical Freeze, ultimo capitolo 3D del gorillone di casa Nintendo.

Immagine di Donkey Kong Bananza è già un trionfo su Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

La serie TV di Mass Effect avrà una cosa in comune con quella di Fallout

La serie TV di Mass Effect di Amazon sarà sviluppata dalla stessa squadra di produzione dietro il successo di Fallout. Leggi i dettagli.

Immagine di La serie TV di Mass Effect avrà una cosa in comune con quella di Fallout
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV gaming - Luglio 2025
  • #2
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Ecco il gioco gratis di Epic della prossima settimana
  • #5
    I Fantastici Quattro: Gli Inizi - cast, trailer, trama e tutto quello da sapere sul nuovo film del MCU
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.