Un altro gioco gratis da ora su Xbox Game Pass (è un racing)

I giocatori iscritti a Xbox Game Pass possono prepararsi a una nuova aggiunta: ecco infatti il gioco gratis del 3 aprile.

Immagine di Un altro gioco gratis da ora su Xbox Game Pass (è un racing)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il mese di aprile ha preso il via da poco e a quanto pare è da oggi disponibile un nuovo gioco gratis per gli utenti iscritti a Xbox Game Pass.

Nelle scorse ore c'è stato il reveal dei primi giochi di aprile e a quanto pare la lista di titoli in arrivo si è decisamente allungata, rivelandosi piuttosto interessante.

I fan iscritti a Xbox Game Pass (lo trovate su Amazon) possono dunque prepararsi a un nuovo mese ricco di novità.

Di seguito, quindi, il gioco disponibile dalla giornata di oggi, 3 aprile 2024:

  • LEGO 2K Drive 

La descrizione ufficiale del gioco recita: «Ti diamo il benvenuto a Mattonia, lo scenario che ospita la straordinaria avventura di guida in modalità open world firmata LEGO!»

«In LEGO 2K Drive, il tuo straordinario veicolo trasformante ti offre tutta la libertà di sfrecciare ovunque vuoi, dagli emozionanti circuiti, ai percorsi off-road, fino all'acqua aperta. Mettiti al volante e preparati per un'esperienza davvero sconfinata e per gare da brividi!

Affronta l'emozionante modalità Storia, tuffati in una gara singola o nei Tornei Coppa, o scatenati nei mini-giochi. Padroneggia l'arte del drift, potenziamenti e power-up per sconfiggere gli avversari!»

Per poter poter scaricare il gioco senza alcun costo aggiuntivo dovete essere in possesso di un regolare abbonamento a Game Pass. Vi basterà poi recarvi nella pagina del titolo per poterlo scaricare gratis. 

Nel mentre, attendiamo ora anche gli altri giochi previsti sul catalogo di Microsoft nel corso del mese di aprile.

Restando in tema, quali sono i giochi inclusi nel catalogo di Xbox Game Pass? Vediamolo l'elenco completo nel nostro articolo sempre aggiornato.

Ma non è tutto: aprile sarà anche il mese dei saluti, con ben 6 giochi che lasceranno il servizio.

Per concludere, scopriamo i migliori giochi che potete recuperare in offerta su Xbox Store con i primi sconti settimanali di aprile 2024.