Aggiornamento
È ufficiale: la conferma è arrivata dalla nota rivista internazionale GameInformer, che dedica la sua copertina proprio al nuovo Deus Ex. Apprendiamo che il gioco sarà ambientato nel 2029, due anni dopo gli eventi di Human Revolution, e vedrà Jensen unirsi alle forze di Interpol nel tentativo di sconfiggere i terroristi. Il tutto, in un mondo dove l’odio e la discriminazione per i transumani sono all’ordine del giorno.Grazie ai suoi nuovi potenziamenti, Adam potrà ora vantare migliori capacità di infiltrazione, di interazione o di combattimento, consentendovi così di scegliere liberamente il vostro approccio preferito.Si ringrazia l’utente ShadowKillerDen per la gentilissima segnalazione.
OriginaleIn questi giorni, Square Enix si sta tenendo pronta ad un importante annuncio, per il quale sta diffondendo numerosi teaser. In Rete, però, sembra siano già trapelati i dettagli della questione, con i diversi indizi che punterebbero al reveal di Deus Ex: Mankind Divided, sequel di Human Revolution.
La notizia è stata svelata da un sito russo, poi scovato dai soliti utenti di NeoGAF, ed afferma che il gioco sarebbe atteso su PS4
, Xbox One e PC.Ovviamente, non ci sono conferme ufficiali. Pertanto, trattate la cosa con tutta la diffidenza possibile.Vi proponiamo in calce una galleria di immagini trapelate sul web, e che dovrebbero provenire dal gioco.





