Ubisoft offre un gioco gratis su PC: ecco come averlo

Trials Rising gratuito solo per oggi

Immagine di Ubisoft offre un gioco gratis su PC: ecco come averlo
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Ubisoft ha dato il via ad una promozione lunga tutte le vacanze natalizie in cui regalerà oggetti di gioco e titoli gratis.

La promozione ha già coinvolto la versione PC di Starlink: Battle for Atlas, ma oggi  coinvolge un nuovo gioco, ultimo capitolo di una longeva e fortunata serie.

Si tratta di Trials Rising, esponente più recente del franchise dello studio finlandese RedLynx, nella sua variante per Ubisoft Connect.

Questa la descrizione del gioco, uno spassoso trial & error motoristico in 2.5D, nel caso non ne aveste mai sentito parlare:

In Trials Rising potrai affinare le tue abilità da pilota, immergerti nel mondo del motociclismo, affrontare temibili avversari e attraversare una miriade di luoghi iconici, dal cortile di casa tua fino agli stadi più grandi!

Ovviamente, se volete saperne di più, vi invitiamo a consultare la nostra recensione di Trials Rising subito.
Per accedere al giveaway non dovrete far altro che raggiungere questa pagina e collegare il vostro account Ubisoft Connect.

La buona notizia è che il giveaway tornerà già da domani con un'altra scelta, che sarà l'ultima dal momento che la promozione durerà sino al 18 dicembre.

A proposito di Ubisoft: se cercate Assassin’s Creed Valhalla vi raccomandiamo di approfittare del prezzo di Amazon.