Trials Rising: seconda espansione, nuova stagione e demo

Sarà possibile provare gratuitamente Trials Rising su PlayStation 4, Windows PC, Nintendo Switch e Xbox One

Immagine di Trials Rising: seconda espansione, nuova stagione e demo
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Ubisoft ha lanciato la seconda espansione di Trials Rising, Crash & Sunburn, e una nuova stagione, Welcome to the Future, che andranno ad aggiungere due nuovi pacchetti di tracciati, oggetti per la personalizzazione e un evento a tema Halloween.

Inoltre, sarà possibile provare gratuitamente Trials Rising su PlayStation 4, Windows PC, Nintendo Switch e Xbox One grazie ad una demo disponibile su queste piattaforme.

Trials Rising Crash & Sunburn porta i giocatori in un viaggio al di sotto dell’equatore, dove attraverseranno la foresta Amazzonica, ammireranno le rovine Inca, parteciperanno a un safari e scopriranno l’Antartide.

Con 37 nuovi tracciati ambientati tra America del Sud, Africa, Australia e Antartide, e due nuove moto, i giocatori potranno anche ottenere il nuovo completo Jungle Explorer.

La terza stagione, Welcome to the Future, porterà un’ampia varietà di nuovi oggetti per personalizzare moto e piloti. I nuovi oggetti saranno rilasciati regolarmente nel corso della stagione, tra cui due nuovi completi, Cyborg e Tuta spaziale, che saranno accompagnati da due nuove skin per le moto, Robo per la Mantis e Space Rover per la Rhino. Oltre a questi contenuti, la terza stagione porterà anche tre nuovi fanali futuristici e 10 nuovi caschi a tema.

A partire da ottobre, un evento stagionale porterà tutta l’atmosfera di Halloween in Trials Rising sotto forma di alcuni oggetti spaventosi per la personalizzazione che saranno disponibili nel negozio di accessori o nelle casse per l’evento a tema. I piloti potranno anche cercare le lanterne di zucche nascoste nei vari tracciati per sbloccare un casco esclusivo.

Se volete saperne di più sul gioco, date un’occhiata alla nostra recensione.

Comunicato stampa