The Legend of Heroes: Trails of the Cold Steel III ha una data d'uscita

Tempo dell'uscita per il titolo di NIS America!

Immagine di The Legend of Heroes: Trails of the Cold Steel III ha una data d'uscita
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Con un comunicato ufficiale, NIS America ha annunciato oggi che il suo The Legend of Heroes: Trails of the Cold Steel III è pronto all’uscita in Europa, che è stata finalmente fissata: l’appuntamento con le PS4 del Vecchio Continente è infatti fissato per il 27 settembre prossimo.

“É trascorso quasi un anno e mezzo dalla guerra civile di Erebon e da allora molte cose sono cambiate. Dopo le mutevoli posizioni dei paesi sulla politica interna dell’Impero e dopo i cambiamenti avvenuti nella vita di Rean Schwarzer, le ombre del passato hanno lasciato il posto ad un nuovo capitolo. Diplomato alla Thors Military Academy, Rean è ora un istruttore presso il Thors Branch Campus, un’accademia di recente apertura che si trova rapidamente sul palcoscenico nazionale.

Qui prende il comando una nuova Class VII che guiderà una nuova generazione di eroi verso un futuro sconosciuto. Sebbene tutto sia tranquillo al momento, la nefanda organizzazione di Ouroboros continua a tessere una trama oscura che potrebbe portare l’intero continente in guerra…o forse in qualcosa di ancora più sinistro” ci spiega il comunicato.

Tra le caratteristiche del gioco:

  • Benvenuti nella New Class VII – Esplora terre dell’Impero appena acquisite, con una nuova squadra e riscopri volti familiari del passato.
  • Una storia immersiva– Immergiti in una storia epica sviluppata su tre titoli e realizzata per fan nuovi e vecchi. È inclusa anche un’introduzione interattiva per permettere ai nuovi giocatori di conoscere la storia in corso, in modo che chiunque possa stare al passo con il mondo di Trails of Cold Steel.
  • Combattimenti perfezionati – Sfida minacce imminenti con un sistema di combattimento perfezionato nel corso dei decenni. L’aggiunta di funzionalità come Brave Order e Break System apre nuove possibilità in battaglia.

Rimanete ovviamente con noi per i futuri dettagli!