Tanti prodotti Apple in offerta da Unieuro!

Scoprite i tantissimi prodotti Apple attualmente in offerta da Unieuro in occasione di una speciale promozione!

Immagine di Tanti prodotti Apple in offerta da Unieuro!
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

La nota catena Unieuro ha lanciato un'eccellente promozione con le sue incredibili occasioni che riguardano tantissimi prodotti Apple, tra cui iPad, iPhone, MacBook e vari accessori. Questa iniziativa sarà valida fino al 6 ottobre 2022, quindi vi consigliamo di affrettarvi così da avere la sicurezza di acquistare i prodotti al prezzo desiderato.

Tra i vari articoli che trovate attualmente a prezzo scontato, vi segnaliamo in particolar modo lo smartphone Apple Watch SE (disponibile in varie colorazioni), che attualmente potete portarvi a casa a soli 299€, rispetto agli usuali 359€ di listino, con uno sconto del 16%.

Lo smartwatch Apple Watch SE è il compagno di fitness ideale, ricco di funzioni ideali per vivere in modo attivo, sano e sicuro. Non solo verrà monitorata la vostra frequenza cardiaca durante le attività sportive, ma anche la qualità del vostro sonno.

Lo smartwatch Apple Watch SE può far affidamento su migliaia di app per espandere le sue capacità, consentendo, ad esempio, di ascoltare musica e audiolibri direttamente dal dispositivo. Lo smartwatch Apple Watch SE integra anche l'assistente vocale Siri, così da ottenere informazioni o controllare eventuali dispositivi domotici con la vostra voce, mentre l'app Rumore vi avviserà se i suoni intorno a voi salgono a livelli pericolosi per l'udito.

Lo smartwatch Apple Watch SE può essere personalizzato come desiderate, sia a livello di software che di cinturini. È disponibile in due diverse taglie (con cassa da 40 o 44 mm) e può essere utilizzato anche per effettuare pagamenti contactless tramite Apple Pay.

I prezzi proposti da Unieuro sono senza dubbio tra i più bassi della rete e nelle nuove offerte Apple trovate tantissimi altri prodotti scontati, quindi suggeriamo di visitare la pagina inerente all'iniziativa per scoprirli tutti, che potete raggiungere direttamente dal link in calce.

Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

» Vedi le offerte su Unieuro «