Svelata in anticipo la versione rimasterizzata di Vanquish

Attendiamo un annuncio ufficiale

Immagine di Svelata in anticipo la versione rimasterizzata di Vanquish
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il Microsoft Store ha pubblicato la pagina prodotto di Vanquish per Xbox One, indicando il prossimo 18 febbraio come data d’uscita. Il titolo, molto probabilmente, arriverà anche su Sony Playstation 4.

Il gioco sarà migliorato per l’occasione, offrendo una grafica in 4K a 60 fps su Xbox One X.

vanquish

Ecco la descrizione ufficiale del gioco:

Ritorna lo sparatutto sci-fi di grande successo. Una Terra sovrappopolata che annaspa a causa della carenza di risorse ripone le sue speranze nella colonia spaziale Providence, alimentata da energia solare. Quando all’improvviso Providence viene invasa da un gruppo di ribelli e la sua tecnologia usata per devastare le città, un’unità specializzata di marines spaziali dovrà riconquistarla. Dotato di BLADE, il sistema d’armi sperimentale che può scandire, copiare e salvare tre armi esistenti, l’agente DARPA Sam Gideon deve infiltrarsi su Providence, sconfiggere legioni di nemici e disattivare il trasmettitore di energia che minaccia la vita sulla Terra.

Ricordiamo che Vanquish è diretto da Shinji Mikami, creatore della serie Resident Evil, e sviluppato da Platinum Games. Il titolo è stato inizialmente lanciato per Playstation 3 e Xbox 360 nell’ottobre del 2010 ed è approdato anche su PC nel maggio del 2017.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu