Mortal Kombat X
è disponibile da ieri e, a quanto pare, alcuni utenti Steam stanno avendo qualche grattacapo con l’edizione PC del gioco, e più precisamente con la sua fase di installazione. Il catalogo digitale, infatti, sta testando la feature di “installazione in streaming”, che consente di eseguire il download iniziale dei primi 3GB in pre-load, per poi proseguire in background con i rimanenti, un po’ come accade su PS4.
Purtroppo, però, sembra che molti non riescano a completare effettivamente il download, ritrovandosi così con personaggi mancanti nel roster, modalità impossibili da utilizzare e sgradevolissimi crash.I ragazzi di NetherRealm Studios si sono immediatamente attivati per risolvere i problemi, anche se alcuni utenti stanno ancora segnalando l’inconveniente. Vedremo, quindi, quando l’emergenza rientrerà del tutto.Ecco il tweet con cui il team ha annunciato di essere consapevole dell’esistenza del problema, dove trovate anche il link per seguire gli aggiornamenti in tempo reale:
Fonte: DualShockers

We are aware of issues with PC and are working closely with Steam to resolve it. Updates will be provided here: http://t.co/LyDQ3szvPv
— NetherRealm Studios (@NetherRealm) 14 Aprile 2015